cerca

Vercelli

Torna il caldo alle scuole Furno e De Amicis

Il comune informa di aver ripristinato il servizio

Scuola De Amicis

La scuola De Amicis ai cappuccini

**AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE ORE 11.45**

È stato definitivamente risolto il problema alla caldaia delle scuole Furno e De Amicis. Il Comune, grazie all’immediata collaborazione della ditta Riello, ha ripristinato il servizio prima della scadenza individuata di domenica 26 ottobre. «In questi minuti ho personalmente verificato e tutti gli ambienti sono caldi», informa l’assessore all’edilizia scolastica, Stefano Pasquino.

------------------------------------------------------------------------------------------

Per le scuola Furno e De Amicis, in queste ore, il Comune ha provveduto al noleggio di un gruppo provvisorio per garantire il corretto riscaldamento di tutte le aule. L’obiettivo è ripristinare il funzionamento dell’impianto già entro domenica 26 ottobre. «Siamo profondamente dispiaciuti per il disagio arrecato alle famiglie» dice l’assessore all’edilizia scolastica, Stefano Pasquino. 

A seguito delle verifiche tecniche effettuate sull’impianto – installato nel 2021 – l’Amministrazione è in attesa del rapporto tecnico di diagnosi della ditta Riello per individuare le cause del guasto e predisporre i necessari interventi risolutivi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500