cerca

Serie C girone A

Pro Vercelli attesa a Vicenza

La gara è in programma questa sera, lunedì 29 settembre, alle 20,30

Giovedì la sfida con il Lecco

Michele Santoni

Dopo la vittoria nel derby con il Novara e la sconfitta immeritata contro il Lecco, la Pro Vercelli torna in campo questa sera, per la 7a giornata alle 20.30, per affrontare il LR Vicenza, capolista del girone e reduce da quattro successi consecutivi. Al “Menti” i biancorossi hanno sempre conquistato l’intera posta in palio e puntano ad allungare la propria serie positiva.

Le parole di mister Santoni

Alla vigilia del match, l’allenatore Michele Santoni ha sottolineato l’importanza della coesione del gruppo «La squadra si prepara soprattutto in campo, perché allenarsi insieme dà energia e permette di dimenticare le parti negative. In questo momento ciò che conta non è tanto l’aspetto tattico, ma il recupero fisico e mentale, per ricaricare le batterie e affrontare il Vicenza con la stessa intensità mostrata nelle ultime gare».

Il tecnico ha evidenziato i progressi della squadra, frutto anche della crescita dei giovani.

L’avversario

Santoni non nasconde la difficoltà della sfida «Il Vicenza ha grande qualità e profondità di rosa. Possono permettersi turnover completo e mantengono sempre un alto livello di gioco. Noi dovremo sfruttare le nostre qualità».

Designazioni arbitrali

La gara sarà diretta dal signor Enrico Gemelli della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Mattia Bettani (Treviglio) e Veronica Martinelli (Seregno). Quarto ufficiale David Kovacevic (Arco Riva), operatore VAR Leo Posteraro (Verona).

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500