cerca

Amichevole

La Pro Vercelli si impone contro il Genoa Primavera

Assegno il nuovo acquisto Mallahi e Sow

Pro Vercelli

Una fase dell'incontro (foto FC Pro Vercelli 1892)

Buona prestazione della Pro Vercelli che oggi, sabato 9 agosto, ha battuto per 2 a 1 al Piola la formazione Primavera del Genoa.

La squadra di Mister Santoni si è imposta con le reti del nuovo acquisto Mallahi e di Sow.

Una buona occasione per i tifosi per osservare i primi frutti della preparazione estiva; il prossimo appuntamento è per domani, domenica 10 agosto alle 17, sempre al Piola, contro l'Inter Under 23, che giocherà nello stesso girone delle Bianche casacche nel prossimo campionato.

Ecco le parole dell'allenatore Michele Santoni al termine della gara: " Quella di oggi è stata una partita utilissima, come tutte le altre disputate in questa fase di preparazione. L'obiettivo principale era di far raggiungere i 90 minuti a una prima parte del gruppo, così da essere pronti per la prima gara ufficiale di sabato prossimo, e questo traguardo è stato centrato. Domani l'obiettivo sarà ancora lo stesso: dare minutaggio e continuità".

Prosegue il mister: "Ci sono stati alcuni ingenuità su cui lavorare ma questo è un percorso che ci accompagnerà per tutta la stagione. Alcuni giocatori hanno sorpreso il pubblico che non li conosceva ancora. Ottima anche la prestazione dei più esperti e segnali incoraggianti dai giovani; nel complesso una prestazione solida, tutti i ragazzi sono da considerarsi promossi".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500