cerca

Vercelli

Via Massaua: iniziate le asfaltature, ma chi regola il traffico?

Il piano per i prossimi giorni

Via Massaua

La situazione in via Massaua

"Sono iniziate le asfaltature in via Massaua, corso Marconi e via Trento. Nei prossimi giorni, poi, gli operai procederanno in via XX Settembre. Sono stati già tracciati 10 posti gratuiti a ridosso del centro storico". 

Questo l'annuncio del Comune di Vercelli: peccato che in via Massaua, stamattina, giovedì 19 giugno, la situazione sia quella in foto. Macchinari (giustamente) in mezzo alla strada a lavorare, ma nessun vigile nè operaio con paletta a regolare il traffico, tanto che le auto sono costrette a passare sul marciapiede...

Nei prossimi giorni, si lavorerà in via XX Settembre da largo D’Azzo fino a via Derna. «Non stiamo trascurando - anticipa l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi - nemmeno via Trento dall’incrocio con corso Randaccio fino a via Latina». Una volta conclusi i lavori di asfaltature, queste aree saranno interessate anche dal rifacimento della segnaletica orizzontale.

Infine, in piazza Antico Ospedale, nei giorni scorsi, sono stati tracciati 10 posti auto gratuiti, uno dei quali destinato ai disabili. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500