cerca

Ciclismo Amatoriale

Fine settimana ricco di impegni e successi per il Myg Cycling Team

Myg Team Sergio Fabbris

Myg Team Sergio Fabbris

Un fine settimana ricco di impegni e soddisfazioni per il Myg Cycling Team, che ha visto i suoi atleti impegnati su più fronti.

Prosegue la straordinaria avventura di Tony Crisafi nella Trans America Non Stop. Al settimo giorno di viaggio, sta percorrendo una media di 316 km al giorno ed è in lotta per il primato. Le immagini e i video raccontano un'America mozzafiato.

100x100 con Silvia. Si è confermata ancora una volta un motore instancabile per il sociale, Silvia Grua, che con il supporto di ben 105 ciclisti e sostenitori, ha completato 100 giri del Velodromo Francone, raccogliendo fondi per la Fondazione Veronesi e Fondazione Faro.

6Superga. Salvatore Collodoro ha affrontato per ben sei volte la salita di Superga, ognuna su un percorso diverso. Una prova di forza.

Alpi Superprestige. Nella 5ª prova del circuito, a Prato Sesia, Sergio Fabbris e Marco Clemente hanno confermato scalatori di razza. Fabris ha chiuso al 1° posto, mentre Clemente al 4° nelle rispettive categorie nella prova cronometrata, dimostrando ancora una volta tenacia e costanza.

Ride Beat Monza. Fabio Barbieri ha portato lo spirito Myg nel tempio della velocità, il leggendario circuito di Monza, completando 18 giri nella 3 Ore No Stop.

Le ruote veloci del team si sono fatte valere anche nel circuito cittadino di Tronzano. Qui: Borgato, Castellaro, Ruocco e Zacchi hanno corso da protagonisti. In particolare, Ruocco ha centrato la controfuga nell'ultimo giro e ha chiuso 3° di categoria, contribuendo a una gara spettacolare che ha spezzato il gruppo principale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500