cerca

Livorno Ferraris

Donna investita da un treno, circolazione sospesa sulla Torino Milano

Continuano gli accertamenti delle autorità competenti

Stazione Livorno Ferraris

La stazione di Livorno Ferraris (foto Wikipedia)

**Aggiornamento ore 16,10**

Dalle ore 16:10 sulla linea convenzionale Torino - Milano la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Livorno Ferraris, è in graduale ripresa dopo la fine degli accertamenti delle autorità competenti a seguito dell'investimento di una persona da parte di un treno.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni Intercity e Regionali hanno subito rallentamenti fino a 15 minuti e limitazioni di percorso.

--------------------------------------------------------------------------

**Aggiornamento ore 15:30**

La circolazione è ancora sospesa a Livorno Ferraris per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria a seguito dell'investimento di una persona.

I treni Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni e limitazioni di percorso secondo il seguente programma (aggiornato alle 15):

-------------------------------------------------------------------------

Sulla linea convenzionale Torino – Milano la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Livorno Ferraris per l’investimento di una persona da parte di un treno. Continuano gli accertamenti da parte delle autorità competenti presenti sul posto.

Rfi fa sapere che "è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale, i treni subiranno limitazioni e cancellazioni".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500