Vercelli
di Francesco Amodei
16 Maggio 2025 07:30
Dopo mesi di lavori di ristrutturazione, pagati interamente dal Comune di Vercelli con i fondi del Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza), l’Amministrazione guidata dal sindaco Roberto Scheda ha annunciato qualche giorno fa la riapertura al pubblico dell’ultimo tratto di viale Garibaldi per il prossimo sabato 31 maggio.
Una notizia molto attesa dai cittadini ed anche dai commercianti, con quest’ultimi che hanno subito non pochi disagi a causa del cantiere prolungato da più proroghe. Tuttavia, nonostante la confortante fase di ultimazione dei lavori, rimangono in vita importanti incognite legate alla sicurezza degli alberi.
Approfondimento sul numero de La sesia in edicola venerdì 26 maggio
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia