cerca

inaugurazione

Glicine: nuova apertura a Vercelli, in via Donato

Ristorante, pizzeria e cocktail & wine bar aprirà domani, sabato 12 aprile

Glicine: nuova apertura a Vercelli, in via Donato

Adumitroaie Ciprian con la figlia Jessica

Glicine - Food experience è il nome del nuovo progetto imprenditoriale di Adumitroaie Ciprian in collaborazione con Valentina Izzo, ex titolare di Soul Kitchen e con Christian Ruocco.
Glicine, situato a Vercelli in via Donato 18, aprirà sabato 12 aprile. Rappresenterà l’unione di più anime, ovvero della proposta ristorante e cocktail and wine bar curata da Valentina Izzo e della proposta pizzeria che verrà avviata da Christian Ruocco. L’offerta sarà ampia: il menù si rinnoverà mensilmente, con un occhio di riguardo alla stagionalità e ai prodotti a chilometro zero. Sarà possibile fare aperitivi e saranno disponibili delle varianti vegetariane, con un’attenzione particolare ai diversi regimi alimentari. Verranno inoltre organizzate serate musicali, grazie alla presenza di un palchetto e alle ampie dimensioni della struttura. A disposizione dei clienti ci sono inoltre degli spazi dedicati agli eventi (compleanni, lauree, cresime, comunioni…) e un’area bambini. Ma non solo. L’offerta si completerà il prossimo anno con l’allestimento di un bed & breakfast: “A tal proposito abbiamo scelto di utilizzare ufficialmente il nome “Glicine” – racconta il titolare Adumitroaie Ciprian – E’ la pianta che ne addobba i balconi”.
L’apertura della pizzeria ristorante è prevista per domani, sabato 12 aprile, con un menù degustazione cena e aperitivo che è già sold out. La stessa formula verrà replicata domenica 13 (dalle ore 18) ma anche per tutto il mese di aprile: è consigliata la prenotazione al 393 2485524. A partire da maggio, verrà ufficializzato il menù alla carta. Il consueto orario di apertura, sarà dal mercoledì alla domenica, dalle 18 alle 24. Ad eccezione delle festività per cui è previsto anche il pranzo.
Per chi si recherà da Glicine nel corso di questa settimana verrà rilasciato uno speciale sconto del 10% da utilizzare per il pranzo di Pasqua (che prevede Tartare di Fassona con cipolla rossa marinata, carne all’Albese 2.0, tortino al cavolo nero con fonduta al Taleggio, ravioli di Fassona al fondo Bruno, filetto di maiale con crema di fave e patate alla paprika dolce, pastiera e bevande) e per Pasquetta (con un menù dedicato alla consueta grigliata).

Per maggiori informazioni si può contattare il 393 2485524 e visitare le pagine Facebook e Instagram “Glicine Food Experience”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500