cerca

lutto

Vercelli piange Carola Lorio

Socia fondatrice del gruppo locale di Emergency. Aveva lavorato all'ispettorato del lavoro

Vercelli piange Carola Lorio

Vercelli piange Carola Lorio. Socia fondatrice del gruppo vercellese di Emergency, prima di andare in pensione aveva lavorato all'Ispettorato del lavoro. Era una donna dai molteplici interessi, molto attiva nel mondo del sociale: "Grazie del tuo tempo, della tua intraprendenza e della tua voglia di fare...ti porteremo sempre con noi..." la ricorda il gruppo locale di Emergency. Ma non solo. Carola Lorio amava aiutare, nella parrocchia del Rione Isola, i giovani in difficoltà nello studio o che avessero necessità di approfondimenti. Tante passioni, le sue, che si declinavano in più mondi, tra cui quello della politica.
Amava la musica, il cinema, la moto e soprattutto le camminate: aveva percorso più volte il cammino di Santiago de Compostela e precisamente la variante francese, portoghese e primitiva. Era inoltre molto attiva nel Cai (Club alpino italiano).
Il funerale in forma laica si terrà sabato 22 marzo, alle 12, alla "Casa Funeraria Vercelli" a Caresanablot. Dopo la funzione si proseguirà per il Tempio Crematorio di Biella.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500