ultim'ora - Videointervista
12 Marzo 2025 16:19
L'assalto al bar tabaccheria alle prime ore di mercoledì 12 marzo in corso De Rege a Vercelli.
La banda ha utilizzato un furgone per sfondare la vetrina alla ricerca di denaro e altri beni. Il colpo è riuscito. Spetta ora alle telecamere, che hanno probabilmente registrato la sequenza, fornire elementi utili per la ricostruzione dell'esatta dinamica.
L'amarezza del titolare Mario Mastellone è profonda, per l'ammanco, ma soprattutto per la chiusura forzata dell'esercizio e dei servizi a disposizione dei residenti del quartiere. Tecnici e manutentori sono già al lavoro per ripristinare le linee elettriche e la rete internet; per ricostruire il bancone, completamente distrutto dall'impatto con l'automezzo ed installare le nuove vetrine.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia