Vercelli
di Redazione La Sesia
20 Febbraio 2025 14:35
“Costretta a camminare in mezzo alla strada, con il passeggino, per poter attraversare viale Garibaldi”: è la segnalazione di una giovane mamma vercellese che nei giorni scorsi si è trovata in grosse difficoltà nel raggiungere le strisce pedonali nel lato del viale che dalla stazione porta a piazza Pajetta.
“Non c’è alternativa – prosegue – sbucando da via Borgogna, né a destra né a sinistra si può percorrere il marciapiede, ora occupato dal cantiere. E non si può neppure camminare a bordo viale, dalla parte dei parcheggi: perché lì hanno piazzato i cartelli di divieto di sosta”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia