cerca

Gli orari e le vie interessate

Carnevale a Vercelli: i divieti di sosta e di transito

Provvedimenti per le sfilate del 23 febbraio e 1° marzo

Divieti sosta

Durante le sfilate di Carnevale, in programma domenica 23 febbraio e sabato 1° marzo, saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

  • Dalle ore 8: divieti di sosta con rimozione forzata e di transito in piazza Pajetta (resterà disponibile solo la carreggiata lato cinema Italia) e via Goito.
  • Dalle ore 8: divieti di sosta con rimozione forzata in corso San Martino, piazza Cesare Battisti (lato via Giovine Italia), via Giovine Italia e Largo d’Azzo.
  • Dalle ore 13: divieto di transito in via Legnano, corso San Martino, piazza Cesare Battisti (lato via Giovine Italia), via Giovine Italia e Largo d’Azzo.
  • Dalle ore 13: divieto di circolazione in via Bazzi e via Legnano.

Le automobili precedentemente parcheggiate in via Legnano e via Bazzi non potranno essere spostate prima del termine della manifestazione.

Lo fa sapere il Comune di Vercelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500