cerca

Lutto

Vercelli, la Bassa e lo sport piangono il giovane Edoardo Fiore

Il ragazzo è morto a soli 17 anni

Edoardo Fiore

Edoardo Fiore

Sgomento e dolore in città per la morte di Edoardo Fiore, morto a 17 anni a seguito delle complicazioni sopraggiunte dopo quella che inizialmente sembrava un’influenza.

Papà Michele e mamma Alessandra Pollone, molto conosciuta nella Bassa vercellese per essere stata responsabile dell’Ufficio tributi dell’Unione Coser, risiedono a Vercelli ma sono originari di Pezzana. Tanti sindaci si sono stretti pubblicamente intorno al dolore della famiglia.

Edoardo militava nelle fila dell’Asd Volley Vercelli, che sul proprio profilo social ha scritto: “Ci sono cose che non vorresti mai dire, notizie che non vorresti mai dare… ma la vita, purtroppo, è tanto bella, quanto maledettamente stronza. Purtroppo, oggi, ci ha lasciato uno dei nostri ragazzi, oggi abbiamo perso un pezzo della nostra big family bianco-blu. Il nostro Edo Fiore non ha portato a casa il risultato, questa partita era troppo grande per lui e si è spento. Non ci sono parole, possiamo solo stringerci attorno ad Alessandra e Michele in questo momento di immensa tristezza. Dobbiamo farci forza tutti insieme e andare avanti per lui. Vola alto Edo! Continua a fare il tifo per tutti noi! Ti vogliamo bene!  La tua famiglia della pallavolo!”.

Anche l’At Pro loco Folkloristica Pezzanese ha voluto ricordare Fiore: “Ci sono notizie che nessuno verrebbe mai ricevere, come quella che oggi ha sconvolto tutti noi: quella della tua scomparsa caro Edo.  Oggi se n'è andato un ragazzo dolce, fantastico, che da un anno faceva  parte della nostra Proloco. Dolce Edoardo, ci mancherai tanto. Tutti noi volontari della Proloco Folkloristica Pezzanese siamo vicini con il cuore a  mamma Alessandra, papà Michele e parenti tutti”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500