Vercelli
di Michela Giuliani
17 Gennaio 2025 07:30
Un momento della rissa di sabato scorso
Prima qualche spinta e pugno vicino a un bar di piazza Cavour. Poi la rissa vera e propria, “armati” di bottiglie di vetro e almeno un coltello, in via Gioberti.
Sarebbero una decina i giovani, di diverse nazionalità, coinvolti sabato notte in un grave episodio nel cuore della città: minuti di pura violenza. Un testimone racconta che «dopo i primi diverbi, un gruppo si è allontanato; poi è passato un secondo gruppo di corsa. All’inizio di via Gioberti quei giovani si sono affrontati con le bottiglie, colpendosi anche in testa e in faccia. Uno, rimasto a terra, è stato praticamente salvato da un ragazzo estraneo alla rissa».
Approfondimento sul numero de La Sesia in edicola venerdì 17 gennaio
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia