fipe donne
6 Dicembre 2024 22:34
Torna, per il secondo anno, l’iniziativa “L’Albero dei Piccoli Artisti” organizzata dal Gruppo Donne Imprenditrici Fipe Ascom, presieduto da Donatella Bertolone. L’appuntamento è per domenica 8 dicembre, dalle 10.30 in via Veneto, in collaborazione con il Comune e alcuni esercizi pubblici cittadini. L’attività principale della giornata - «un’esperienza magica per tutti i bambini», assicurano i promotori – sarà “Realizza la tua pallina di Natale”; le decorazioni saranno poi appese a un grande albero che sarà “acceso” alle 17.30.
Sono poi previsti diversi laboratori:
Ma non solo. Dalle 15.30 alle 16.30 si potrà assistere allo spettacolo con Francesca Mille Bolle (di sapone). In programma anche lo street food e infine ci sarà uno stand dove verranno distribuiti lo zucchero filato, le castagne, i panini e la cioccolata calda.
Hanno collaborato per l’organizzazione della manifestazione: Comune, Ascom, Comtur, Atena-Iren, Provincia di Vercelli, Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, La Salsamenteria, Nuova Capri, Caveau, Valentine, Coffee Club, Panificio il Panfocaccia e Locanda del Bue Rosso.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia