cerca

Stiamo insieme domani

Vercelli: i giovani di Ascom consegnano un automezzo ad "Insieme"

La vettura acquistata grazie al ricavato della cena benefica a favore del progetto

Consegna auto da Ascom a  Insieme

“Ringrazio i giovani imprenditori Ascom, nella figura del presidente Alex Zarino. Come presidente Ascom sono orgoglioso di avere un vivaio di giovani che si dedicano al sociale e che hanno ottenuto un risultato come quello che stasera si concretizza: per noi è motivo di orgoglio perché se guardiamo al futuro della nostra associazione non possiamo che sperare di avere attorno a noi ragazzi come loro”.

Così Angelo Santarella, presidente Ascom, ha introdotto la cerimonia di consegna di un automezzo Ford all’associazione Insieme, acquistato grazie al ricavato della cena benefica a favore del progetto Stiamo insieme domani, tenutasi lo scorso 24 aprile. Alla cerimonia di consegna delle chiavi, erano presenti il sindaco di Vercelli, Roberto Scheda, Gianni Marino, vicepresidente del consiglio comunale, il direttore di Ascom Andrea Barasolo, Alex Zarino, presidente Giovani Imprenditori Ascom, e i membri del direttivo: Andrea Valeriano, Riccardo Coccorullo, Carlotta Gianella, Benedetta Bisagno, Sara Bellotti e Ludovica Roncarolo.

L’associazione Insieme assiste gratuitamente i malati oncologici nella città di Vercelli e nei paesi limitrofi, fornendo diversi servizi tra cui il trasporto dei pazienti presso le strutture ospedaliere per visite, esami e terapie. “Solo l’anno scorso abbiamo assistito 136 pazienti, facendo 970 viaggi: il fatto di avere un’auto nuova che ci permette di rinnovare il parco vetture, garantendo sicurezza, è per noi un fatto di grande soddisfazione, sia per il paziente che per i nostri volontari. A nome di tutti, vi ringraziamo”; ha commentato il presidente dell’associazione Insieme, Massimo Cianfanelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500