cerca

ottica

Vercelli: Reverchon inaugura un nuovo punto vendita

Si trova tra via Ugo Foscolo e via Torquato Tasso.

“Reverchon sempre più vicina a te”:  un motto nel quale è racchiuso lo spirito che oggi, sabato 28 settembre ha animato la cerimonia di apertura di un nuovo punto vendita nella zona ‘Ospedale’ e precisamente   tra via Ugo Foscolo e via Torquato Tasso.  I punti “Reverchon” si caratterizzano per l’alta professionalità profusa nella vendita degli occhiali e per l’assistenza ai clienti supportata da competenze specifiche offerte da personale altamente qualificato. L’inaugurazione di questo nuovo centro si differenzia per la diffusione del marchio sul territorio cittadino, nel segno del potenziamento dei cosiddetti ‘negozi di quartiere’. Alla cerimonia di apertura erano presenti Paolo Reverchon con la mamma, che ha fatto da madrina del taglio del nastro inaugurale, tanti amici e parenti, con Mons. Giuseppe Cavallone che ha benedetto i locali ed i presenti con i migliori auguri per un futuro prospero e sereno.

Alla cerimonia non potevano mancare Fabrizio Carrubba e Salvatore Morabito, i protagonisti di “Panduma”, un’impresa oramai entrata nella storia, che ha portato il nome di Vercelli e di Reverchon in giro per il Continente asiatico e fino al Giappone. Un’iniziativa che, va ricordato, ha avuto un carattere solidaristico per la raccolta di fondi destinata a Avma, Associazione vercellese malati di Alzheimer. Per questo motivo Fabrizio e Salvatore, nel corso dell’inaugurazione, hanno ricevuto una targa di riconoscimento anche perché, come ha ricordato Paolo: “La loro è una grande testimonianza di solidarietà per la nostra città”. Dal canto loro Fabrizio e Salvatore hanno voluto ringraziare Paolo per il tutto quello che è stato fatto, per il supporto materiale e fattivo all’impresa, ma per soprattutto per gli aspetti affettivi, per le “belle parole, il sostegno morale, l’incoraggiamento costante” prima e durante tutta la durata di “Panduma”.

Infine, nelle parole di Paolo Reverchon, la gratitudine per tutti i presenti e per la clientela che, in un arco temporale di oltre quarant’anni,  ha riposto grande  fiducia nel marchio che a Vercelli ha iniziato ad operare fin dal 1979.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500