Incidente
di Fabio Pellizzari
22 Agosto 2024 14:39
Grave infortunio nella mattinata di oggi, giovedì 22 agosto, a Trino. Pare che la vittima stesse svolgendo dei lavori di ristrutturazione nell’abitazione acquistata da poco e si sia ferita a un braccio.
Era circa metà mattina quando, nel giro di pochi minuti, in città si sono sentite le sirene di due ambulanze, intervenute nella zona della ex statale 31 bis, poco dopo la rotonda all’incrocio con viale Fratelli Brignone. A dare l’allarme i vicini: dall’abitazione in cui è accaduto l’incidente, si sentiva l’uomo che chiedeva aiuto a gran voce. Sono stati subito chiamati i soccorsi e in breve tempo sono intervenute le ambulanze; pochi minuti dopo è giunto anche l’elisoccorso di Alessandria che in seguito è ripartito, pare alla volta di Torino, trasportando il ferito.
I residenti della zona spiegano: «L’abitazione è stata acquistata da non molto tempo. Il ferito sta svolgendo i lavori di ristrutturazione con altre persone, ma questa mattina era solo. Pare che, usando un attrezzo da lavoro, si sia procurato un taglio ad un braccio, poco sopra il polso, in modo piuttosto grave».
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia