Lutto
di Redazione La Sesia
27 Luglio 2024 20:08
Vercelli piange Mariolina Bigatti Restano: aveva 94 anni ed era vedova di Ignazio Restano, uno dei fondatori della Siver.
"Mamma ha avuto quattro figli e si è sempre occupata a tempo pieno della famiglia - la ricorda il figlio Mario - Aveva anche dieci nipoti che adorava. La famiglia è rimasta molto legata a Vercelli, anche se due figli su quattro non abitano più qui".
Oltre a Mario, Mariolina Bigatti lascia i figli Ermanno, Guglielmo e Riccardo.
Il nome di Ignazio e Riccardo Restano è strettamente legato da oltre vent'anni ai premi di Bontà de La Sesia.
Il funerale verrà celebrato martedì 30 luglio alle 10,30 nella chiesa dell'oratorio San Salvatore in via Parini.
Il rosario verrà recitato lunedì 29 luglio alle ore 17 alla "Casa funeraria Vercelli" di via Torino a Caresanablot.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia