Vercelli
di Alessandra Fassone
20 Maggio 2024 10:24
Primo classificato è risultato Lorenzo Nicola Tricarico
Si è conclusa venerdì 17 maggio la Gara Nazionale dell’Indirizzo Arti Ausiliarie delle Professioni Sanitarie, che si è svolta all’Ipia Francis Lombardi di Vercelli e che ha visto la partecipazione di 27 studenti provenienti dagli istituti professionali di tutta Italia.
La premiazione si è svolta all’Istituto Alberghiero “Sergio Ronco” di Trino, che ha ospitato studenti partecipanti e docenti accompagnatori, per la cena di gala, con la presenza della dirigente dell’Iis Lombardi Antonella Aliberti. Gli studenti partecipanti sono stati esaminati e giudicati da una commissione composta da personale scolastico ed esperti nel mondo ottico, ovvero la dirigente scolastica Antonella Aliberti, l’ispettrice USR Piemonte Elisabetta Milazzo, la rappresentante esperta Federottica Maria Angela Piredda, e i docenti Paolo Adamo, Federica Asaro, Giuseppe Asaro, Valentina Ferraioli, Mara Mollo, Simona Motta, Fabrizio Palescandolo.
Primo classificato è risultato Lorenzo Nicola Tricarico, dell’Iis Montalcini - Ferraris di Saviano, premiato da Maria Angela Piredda di Federottica, il secondo posto è invece andato a Letizia Bellina dell’Iis fermi di Pieve di Cadore, premiata da Natalia Bobba presidente dell’Ente Risi e il terzo a Kristel Rama del Luigi Einaudi di Varese premiata dalla dirigente dell’Iis Galileo Ferraris Cinzia Ferrara, che ha ospitato l’evento.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia