Vigili del fuoco
23 Marzo 2024 23:16
Un incidente aereo si è verificato oggi, sabato 23 marzo, poco prima delle 19, nei pressi di Trino.
Un aeromobile ultraleggero ha effettuato un atterraggio di emergenza in un campo agricolo, ma al momento non sono note le cause dell'avaria occorsa al velivolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Vercelli e quella volontaria del distaccamento di Trino Vercellese.
Al loro arrivo non hanno trovato i due occupanti all’interno della cabina del velivolo, ribaltatosi durante l'atterraggio, e hanno immediatamente avviato la ricerca, che si è conclusa subito perché i malcapitati si sono avvicinati appena hanno visto i mezzi dei soccorsi. Le due persone coinvolte apparivano in buone condizioni generali e sono state affidate alle cure dei sanitari. Il personale Vigili del Fuoco si è inoltre accertato e adoperato affinché l’aeromobile fosse in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i sanitari della PAT di Trino.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia