Squadra Mobile della Questura
di Redazione La Sesia
7 Febbraio 2024 11:36
Arrestati due pluripregiudicati irreperibili dal 2019.
Nei giorni scorsi la Squadra Mobile della Questura di Vercelli ha arrestato due pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e la persona. I due, un albanese ed un marocchino destinatari dal 2019 di provvedimenti di carcerazione emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali delle Procure della Repubblica di Vercelli e Novara, si erano di fatto resi irreperibili: il primo rifugiandosi in Germania mentre il nordafricano ha continuato a gravitare nel vercellese occupando case abbandonate e vivendo di espedienti.
Rintracciati dalla Sezione Catturandi della Squadra Mobile, i due sono stati portati alla Casa Circondariale di Vercelli per l’espiazione della pena, in attesa di ulteriori giudizi ancora pendenti nei loro confronti.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia