cerca

Serata degli auguri

Rotary Club Vercelli: "Creiamo speranza nel mondo"

Presentato il nuovo socio Vito Prando

Rotary Club Vercelli

"Creiamo speranza nel mondo": cosi il presidente del Rotary club Vercelli Giorgio Rognoni ha voluto inaugurare la serata di martedì 19 dicembre per celebrare il Natale insieme a tutti i soci, riprendendo il tema dell’anno del Rotary International.

Nel condividere i risultati conseguiti in questi primi sei mesi di presidenza, Rognoni ha ricordato i numerosi service già realizzati dal club nelle diverse aree di intervento, tutti guidati dal desiderio di accendere "una luce di speranza" e generare un impatto positivo di lungo termine. La serata è culminata con l’ingresso del nuovo socio Vito Prando, grazie al quale la famiglia Rotariana si amplia. Prando è stato presentato dallo storico socio Antonio Finassi che con sincera emozione lo ha introdotto alla platea, facendone seguire la spillatura.

"La serata si è conclusa con una divertente lotteria benefica realizzata grazie al generoso contributo di alcuni soci e sponsor, il cui ricavato sarà destinato per sostenere un progetto di sensibilizzazione sul tema di violenza di genere rivolto a studenti, docenti e genitori di 7 istituti scolastici di Vercelli promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali - spiegano dal Rotary - L’impegno del club nell’affiancare la comunità rimane così costante grazie a questo nuovo progetto all’orizzonte. Il modo migliore per celebrare con spirito Rotariano il Natale!".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500