cerca

l'iniziativa

Vercelli: presidio per un'operatrice sanitaria

Deve rispondere di quattro procedimenti disciplinari sull'uso della mascherina

Ospedale Sant'Andrea

L'ospedale Sant'Andrea di Vercelli

Lunedì 20 novembre, dalle 10 alle 13, nell'area pedonale davanti all'ospedale Sant’Andrea di Vercelli si svolgerà il presidio a sostegno di un’operatrice sanitaria chiamata a rispondere di quattro procedimenti disciplinari emessi a seguito di una controversa interpretazione riguardo l'utilizzo della mascherina

presidio ospedale s andrea

Tra le presenze vercellesi, il giornalista Remo Bassini e un gruppo di cittadini vicini alle iniziative del consigliere comunale Michelangelo Catricalà. Parteciperanno all' iniziativa: Raffaele Varvara del Comitato Di Sana e robusta costituzione; Grazia Piccinelli, Comitato Fortitudo; Alice Lazzari, giornalista e creatrice del canale telegram Un ponte tra mondi.

“Riapriamo le porte” – Prendiamoci cura di chi si prende cura è lo slogan dell’iniziativa. “Mentre una commissione esamina l’operato di chi lavora con ragionamento critico, umanità e buon senso contro le restrizioni post pandemiche – spiegano gli organizzatori – i partecipanti al presidio possono condividere un racconto o una lettura affinché le buone energie siano da sostegno a chi sta affrontando il giudizio”.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500