Il cantiere
di Michela Giuliani
15 Novembre 2023 10:23
Al via oggi, mercoledì 15 novembre, i lavori di riqualificazione di viale Garibaldi nell’ambito del progetto Pinqua di rigenerazione urbana.
I primi interventi, per un importo di 1.700.000 euro, sono affidati alla ditta Hw Style di Milano e interessano il tratto compreso tra corso Libertà (rotonda bar Principe) e via degli Oldoni.
“Queste operazioni iniziali - spiega l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Simion – consistono nella perimetrazione del cantiere; verrà utilizzata una rete verde in modo da mitigare l’impatto ambientale”.
Successivamente saranno tolti dal viale arredi, panchine e cartelli. Quindi inizieranno i lavori di rimozione dell’asfalto con gli appositi macchinari.
“Per tutta la durata dell’intervento – aggiunge Simion – saranno garantiti i parcheggi e la viabilità in entrambe le direzioni di marcia”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia