Vercelli
di Redazione La Sesia
30 Ottobre 2023 15:07
"Svuotamento nuovi bidoni: siamo in corso Libertà, guardate a che altezza arriva il braccio del camion. Ma non c'è il rischio che tocchi i fili della luce?".
E' la segnalazione di un lettore vercellese, che aggiunge: "Che cosa succederà quando saranno installate le luminarie natalizie?".
A tale proposito arriva la precisazione dell'amministrazione comunale: "Sono stati fatti dei test per evitare che ci siano problemi con i fili della luce e naturalmente le luminarie non verranno posizionate all'altezza dei bidoni per lo svuotamento dei rifiuti", viene precisato.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia
Commenti
13:01, 01 Novembre 2023
Nuovi cassonetti
È veramente sconcertante e ci fa rimanere senza parole. Denari spesi senza pensare a delle cose basilari. Le menti ai vertici di ASM hanno pensato soltanto a sostiture i "bidoni",mettendoli più capienti di prima,con l'unico fi e di metterne meno per fare meno passaggi. Tutto il resto non è stato considerato !!!! Una vera indecenza che si sta ripercuotendo su tutti noi cittadini costretti a pagare una T.A.R.I che non funziona per niente. In centro storico la situazione rifiuti è peggiorata,i bidoni,sia gialli che verdi, sono sempre pieni zeppi ........però piazzano le trappole per scovare,certo,gli idioti che abbandonano i loro sacchetti al di fuori degli stessi. Certamente gli idioti non si smentiscono mai e quindi vanno sanzionati pesantemente senza se e senza ma,però ASM dovrebbe gestire questo servizio,che paghiamo,in modo diverso dall'attuale. Perchè costoro non li sanzioniamo per gli scarsi passaggi che fanno ??? Dovremmo ribellarci per far si che il servizio sia efficiente e,laddove necessita - centro storico- più frequente. Quì in centro storico,li hanno posizionati sottraendoci preziosi posti auto ( via Duomo e via Dante ) quando potevanobenissimo lasciarli dov'erano prima - p.zza Massimo D'Azeglio su uno stallo "blu" .....altro disagio per noi residenti. Sicuramente,se qualcuno leggerà queste lamentele avrà 100 e più giustificazioni ...a loro vantaggio,perchè non pensa a chi vive e ha bisogno di questo essenziale servizio non gratuito. Siamo stanchi . Grazie
Rispondi
Report