cerca

Lutto

Vercelli: morto imprenditore edile di 48 anni

La dinamica dell'incidente è al vaglio della procura

Taulant Muca

Taulant Muca

Si è svolto questa mattina alle 10, al cimitero dei Cappuccini, il funerale di Taulant Muca, imprenditore edile di 48 anni morto l’altro giorno in un incidente sul lavoro.

L’uomo sarebbe caduto da un cestello, ma la ricostruzione dei fatti è al vaglio della Procura, intervenuta sul posto. L’incidente è avvenuto nel capannone dell’azienda di Muca a Caresanablot. Affranta la famiglia così come i numerosi amici. Taulant Muca era infatti molto conosciuto e stimato. Un brav’uomo, un gran lavoratore. Così è ricordato Taulant Muca. Di origini albanesi, Muca da molti anni risiedeva a Vercelli, dove si era conquistato la stima di tanti. Lo testimoniano alcuni pensieri, che hanno seguito la notizia della sua morte.

Tra questi si legge: “Provavo affetto, stima ed ammirazione per un uomo che ha sempre lavorato duro per la propria famiglia. L’ho incontrato il giorno della laurea del figlio ed era commosso dalla gioia che provava. Lo ricorderemo per sempre. Ciao amico mio”. E ancora: “Ti ricorderò con stima e affetto per la tua impareggiabile volontà e abilità nel lavoro, per la tua onestà e disponibilità. Mi stringo a tua moglie e ai tuoi figli in questo momento di grande dolore. Che tu possa riposare in pace”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500