cerca

Vercelli che pedala

Vercelli: "Esercito di cuori" dona tre biciclette ad altrettanti bambini

All'iniziativa hanno aderito ben 75 persone

Esercito di cuori

"Il 13 giugno di 2 anni fa Vercelli perdeva una persona importante che tanto della sua vita ha dedicato allo sport con la sua passione per il giornalismo: Paolo Sala. Due anni dopo, in seguito alla partecipazione di un "Esercito di cuori" alla Vercelli che pedala, dedicata proprio a Paolo Sala oltre che a Livio Doati, abbiamo portato il sorriso sul volto di tre bambini".

Così Samantha Profumo commenta la consegna, avvenuta nella mattinata di oggi, martedì 13 giugno, da Cristian sport, da parte della presidente di "Esercito di cuori" Erika Barbonaglia, delle biciclette acquistate dall'associazione e donate a tre bambini di famiglie seguite dai servizi sociali del Comune.

"Insieme a noi c'erano Ketty Politi, assessore alle politiche sociali, il titolare del negozio Silvano Macrì e Venio Trebaldi, presidente del Velo club Vercelli - prosegue Profumo - Da parte mia un ringraziamento speciale va a Erika, che ha sostenuto questa mia idea di proporre la presenza di un gruppo di persone alla Vercelli che che pedala, con lo scopo di regalare un sorriso a tre bambini: ben 75 persone vi hanno aderito. Sono grata a loro e alla loro generosità, che ha permesso di portare a termine questa nuova iniziativa".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500