cerca

Poste italiane

Vercellese: le date di pagamento delle pensioni di giugno

Turnazione in base alle iniziali dei cognomi

Poste Italiane

Nel Vercellese il pagamento delle pensioni in contanti da parte di Poste italiane avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica per cognome, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della filiale di riferimento:        

  • dalla A alla C giovedì 1°giugno;
  • dalla D alla K sabato 3 giugno (solo mattina);
  • dalla L alla P lunedì 5 giugno;
  • dalla Q alla Z martedì 6 giugno.

Le pensioni di giugno saranno disponibili a partire da giovedì 1, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 36 Atm Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat.

Intanto Poste italiane fa sapere che "per andare incontro alle esigenze dei cittadini degli Uffici Postali di Via Palazzo di Città, di Corso Palestro e di Corso Prestinari a Vercelli, Poste Italiane mette a disposizione una corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente.

Il servizio è disponibile anche negli uffici di Borgosesia, Cigliano, Crescentino, Gattinara, Santhià, Trino, Varallo". L’operazione è prenotabile all’ingresso degli Uffici tramite il totem per la gestione delle attese, tasto “Bollettini” o da remoto tramite PC sul sito www.poste.it, o da tablet e smartphone dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500