cerca

Teatro Civico

Max Cavallari a Vercelli: spettacolo benefico pro Aido

Il 29 aprile andrà in scena "Ho preso due piccioni con un fico"

Vercelli: conferenza "Ho preso due piccioni con un fico"

Da sinistra: Anna Maria Pissinis, Domenico Sabatino, Marcello Casalino, Emanuela Surbone

«Una bellissima serata, divertente, con un duplice scopo benefico: raccogliere fondi a favore di Aido e sensibilizzare le persone sull’importanza di far parte di questa associazione, come soci o volontari: figure essenziali per portare avanti progetti e iniziative»: così l’assessore comunale di Vercelli Domenico Sabatino è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Ho preso due piccioni con un fico” che andrà in scena sabato 29 aprile al Teatro Civico. L’appuntamento è promosso da Carlo Manzato, vercellese da anni impegnato a sostenere le associazioni del territorio.

Protagonisti della serata Max Cavallari, i Pis&Love Marco Cazzulani e Stefano Canó e il giocoliere di Zelig Eddy Mirabella. Sul palco, come sempre presenti a sostenere le iniziative organizzate da Manzato, due realtà vercellesi: la scuola di danza Freedom M.A.D di Deborah Clemente e il coro Le Voci del Cuore diretto da Francesca BorsettiIl ricavato andrà a favore di Aido sezione provinciale "Aldo Ozino Caligaris" odv di Vercelli, e, in parte anche delle attività sociali del Gruppo San Vincenzo de Paoli di Trino. «Anzitutto ringrazio Carlo Manzato, da tempo al fianco di Aido, e il gruppo dei comici che, ancora una volta, torna a Vercelli per sostenerci – ha dichiarato Marcello Casalino, presidente della sezione provinciale di Aido – iniziative come questa sono molto importanti per la nostra associazione, impegnata in diverse attività di sensibilizzazione, anche nelle scuole, per far conoscere il “valore del dono” degli organi, ma anche del sangue, e i corretti stili di vita. Progetti che ci autofinanziamo».

Doveroso, da parte di Casalino, anche un ringraziamento particolare agli sponsor della serata: Assicurazioni Mazzeri, Dream Hair Parrucchieri, Pro Loco Villamiroglio, Pagliacci nel cuore, Mattiuzzo Marco, Versoprobo cooperativa sociale, Agenzia Immobiliare Cavour, Masotti Bevande, Concessionaria Salbiscar, Patronato Epac e Linea Infissi Vercelli e Farmacia De Gregorio di Olcenengo. Inoltre, Roberta Savio della palestra Go-Fit ha organizzato una raccolta fondi interna, mentre il Bar Principe, sabato 29 aprile, ospiterà i comici protagonisti dello spettacolo. Nei giorni scorsi, inoltre, a Olcenengo si è svolta una “pizzata” con lo stesso fine benefico. Un ringraziamento anche all’Amministrazione per avere concesso il patrocinio del Comune di Vercelli, a Dosio Music per il service della serata e al Centro territoriale per il volontariato per il supporto.

Presente alla conferenza stampa anche Anna Maria Pissinis, vice presidente della sezione provinciale di Aido: «Io ho ricevuto un rene, sono trapiantata. Invito tutti a partecipare a questa importante serata».

È possibile prenotare i posti rivolgendosi alla Bottega di Una Volta, in piazza Cavour a Vercelli, o telefonando allo 0161 700598.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500