Comando provinciale di Vercelli
di Redazione La Sesia
28 Marzo 2023 09:59
Casanova Elvo: avevano stipulato un contratto di fornitura elettrica all'insaputa del beneficiario. Denunciati per sostituzione di persona.
E’ sembrato strano ad un imprenditore di Casanova Elvo ricevere una bolletta per la fornitura di elettricità alla propria attività commerciale da parte di una ditta diversa da quella abituale. I carabinieri, attivati a seguito della denuncia dell’interessato, hanno avviato una breve indagine che ha consentito di appurare che due uomini di 47 e 40 anni residenti in Campania, si erano impossessati delle generalità dell’imprenditore ed avevano stipulato a suo nome un contratto di fornitura elettrica da parte di una ditta avente sede a Frattaminore (Na), in sostituzione di quello fino ad allora attivo.
Dagli accertamenti è anche emerso che i due soggetti rivestivano rispettivamente la carica di amministratore unico e di responsabile commerciale della ditta di forniture di energia in favore della quale avevano stipulato il contratto. I due sono stati denunciati per il reato di sostituzione di persona.
Gli accertamenti proseguono, anche per scoprire eventuali altri cambi di fornitore di energia operati dai due denunciati a danno di altre ignare persone.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia