Vercelli, Teatro Civico
25 Marzo 2023 11:30
Fervono i preparativi per la serata a favore di Aido che si terra sabato sera 29 Aprile, alle ore 21, al Teatro Civico di Vercelli. È la seconda iniziativa a favore dell'Associazione presieduta da Marcello Casalino, che anche questa volta ha deciso di affidarsi, per l'organizzazione, a Carlo Manzato, volto noto a Vercelli per le sue iniziative che in 20 anni hanno aiutato numerose associazioni del territorio.
L'anno scorso la serata aveva portato tante nuove adesioni olografe ad Aido. Un messaggio che viene riproposto ancora "più forte" con lo spettacolo comico "Ho preso due piccioni con un fico" di Max Cavallari supportato dal duo Pis&Lov, Marco Cazzulani e Stefano Canó, e la straordinaria partecipazione di Eddy Sick Il-Domatore.
L'obiettivo è ovviamente quello di riempire la platea di spettatori che vogliano passare una serata in allegria e nel contempo fare un gesto solidale. Max Cavallari, già nel 2016, venne a Vercelli per lo spettacolo "A Passi di Danza verso la Comicità" e fu un delirio di gag e risate; oggi torna più carico che mai con un inedito, solo per Vercelli.
La serata ha il patrocinio del Comune di Vercelli e il sostegno di Versoprobo Scs, Masotti, Salbiscar, Dream Hair, Mazzeri Assicurazioni e palestra Go-Fit. Un parte del ricavato sarà destinato al Gruppo San Vincenzo De Paoli di Trino.
Durante la serata si potrà anche assistere a due momenti particolari: uno Show Time tenuto dalla scuola di danza Freedom Mad della art-director Deborah Clemente e un Interval Time a cura del Coro delle Voci del Cuore diretto dalla maestra Francesca Borsetti.
"Quindi ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo risultato - dicono gli organizzatori -: i comici, la danza e la musica. Portiamo in teatro tanto cuore e vincerà ancora una volta la solidarietà del territorio vercellese".
Per prenotare il proprio posto a sedere ci si deve rivolgere a La Bottega Di Una Volta, di Barbara e Marta, in piazza Cavour; si può anche lasciare una donazione se si è impossibilitati a partecipare allo spettacolo.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia