Asl
di Redazione La Sesia
1 Marzo 2023 12:27
L'ospedale Sant'Andrea di Vercelli
A partire da oggi, mercoledì 1° marzo, negli ospedali di Vercelli e Borgosesia prende il via l’operazione “Customer satisfaction” della durata di 3 mesi: ai ricoverati verrà proposto un questionario di 10 domande attraverso il quale potranno valutare il loro livello di soddisfazione dei servizi.
Sarà il personale dei vari reparti a somministrare il questionario ai pazienti all’atto della dimissione. I diretti interessati potranno rispondere a ciascuna delle 10 domande assegnando un voto da 1 a 5, sulla base della propria percezione. Il questionario è raccolto in forma anonima, il paziente non potrà in nessun modo essere riconoscibile.
"La nuova Customer satisfaction, più snella e veloce da completare rispetto alla precedente, è stata realizzata dall’Ufficio relazioni con il pubblico e condivisa con le associazioni che fanno parte della Conferenza aziendale di partecipazione - fanno sapere dall'Asl Vercelli - Obiettivo dell’operazione è monitorare la percezione dei pazienti e attuare delle conseguenti azioni di miglioramento dei servizi offerti. Il questionario è compilabile anche online". L’indagine nei reparti si concluderà il 31 maggio e successivamente sarà proposta agli utenti dei servizi ambulatoriali.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia