Comando provinciale di Vercelli
di Redazione La Sesia
1 Marzo 2023 11:18
Tre interventi da parte dei carabinieri del Comando provinciale sul territorio vercellese.
carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vercelli, nella mattinata del 26 febbraio hanno verificato, per mezzo dell’etilometro in dotazione, il tasso alcolemico nel sangue di un automobilista 62enne di Verolengo (To), pluripregiudicato per vari reati, che guidava la propria vettura in via Paggi sbandando e zigzagando vistosamente. L'uomo è risultato positivo al test, avendo nel sangue una quantità quattro volte superiore al limite di Legge. Di conseguenza i militari hanno provveduto a ritirargli la patente di guida ed a denunciarlo per il reato di guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche.
A Trino i militari, nella serata del 24 febbraio, hanno sorpreso un uomo di 48 anni di origine marocchina, pregiudicato per reati contro la persona, mentre passeggiava per le vie del centro del paese munito di un bastone. Tenuto conto dei precedenti dell'uomo, e dell’apparente insussistenza di motivi validi per portare con sé il bastone, i carabinieri hanno proceduto al sequestro e denunciato la persona per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
I carabinieri della Stazione di Santhià, nella serata del 25 febbraio, hanno sorpreso un ragazzo di 17 anni vercellese, già con vari precedenti penali, in possesso di quasi mezzo etto di hashish, oltre a una piccola quantità di cocaina che, naturalmente, sono stati a sequestrati. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia