Ospedale Sant'Andrea
di Redazione La Sesia
6 Dicembre 2022 16:53
L'ospedale Sant'Andrea di Vercelli
Riguardo ai controlli dei Nas (Nuclei anti sofisticazioni) in alcune strutture ospedaliere nazionali in merito all’utilizzo di personale di cooperative, l'Asl Vercelli conferma che i Nas hanno effettuato controlli anche all'ospedale Sant'Andrea.
Dichiara il direttore generale Eva Colombo: “Anche il presidio ospedaliero di Vercelli è stato oggetto di un controllo da parte dei Nas, infatti anche la struttura vercellese si avvale di cooperative per integrare il personale del Pronto soccorso, della Psichiatria, della Pediatria e dell’Ostetricia-Ginecologia. I professionisti, peraltro già controllati dall’Azienda, risultano tutti in possesso dei requisiti per la professione, mentre per quanto riguarda il requisito anagrafico è stato chiesto alle cooperative di non avvalersi di personale che abbia superato i 70 anni di età, come previsto dalla normativa. La gestione del rapporto con le cooperative è oggetto di costante monitoraggio per garantire qualità e sicurezza del servizio all’utenza”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia