Il regalo di Natale
di Fabio Pellizzari
30 Novembre 2022 10:14
“La Pro chiama, Vercelli risponde?” è l’iniziativa che la Pro Vercelli 1892 dedica ai suoi tifosi per fare un regalo di Natale senza precedenti a tutti i vercellesi.
L’ingresso nei settori Gradinata Nord e Curva Ovest sono al prezzo di un euro, più eventuale costo di prevendita per l'acquisto online, in occasione delle ultime sfide casalinghe del 2022 contro il Pordenone primo in classifica e il Lecco terzo in classifica.
Dalla società affermano: "Questo regalo/sfida, rivolta a tutti i vercellesi, rappresenta l’occasione perfetta per dimostrare l’attaccamento alla Bianca Casacca e tornare a riempire il “Piola” in occasione di queste due sfide importanti. E’ il momento di stringersi intorno alla squadra, di fare gruppo e spingere i nostri Leoni a dare il massimo per chiudere il girone d’andata nella miglior posizione in classifica. L’invito, per chi ama la Pro, è quello di condividere l’iniziativa con amici e conoscenti: la società ha messo in campo una promozione mai vista prima e ognuno di noi sarà fondamentale per riempire il nostro amato stadio e per portare la squadra al successo".
Le due partite in questione sono Pro Vercelli-Pordenone di domenica 4 dicembre alle 14,30 e Pro Vercelli-Lecco del 17 dicembre alle 14,30. I biglietti per le due sfide saranno acquistabili al botteghino dello stadio Snegli orari di biglietteria, nei due giorni antecedenti la gara oppure online a questo link.
Intanto la Pro Vercelli torna in campo giovedì 1° dicembre alle 18 sul campo all’Arzignano Valchiampo. I vicentini sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-0 nel derby di lunedì sera col Vicenza, mentre la Pro domenica ha battuto 2-1 il Sangiuliano City Nova. L’Arzignano Valchiampo sarà privo dello squalificato Luca Piana, espulso lunedì sera. Nella Pro Vercelli è stato inibito fino al 13 dicembre il direttore sportivo Alex Casella, si legge nel comunicato, “per avere, nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro in quanto, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, si avvicinava allo stesso con fare aggressivo e gli mostrava l’immagine di un calcio di rigore sul cellulare contestando il suo operato e pronunciando frasi irrispettose nei suoi confronti”.
Il match di giovedì sarà diretto da Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo, coadiuvato da Andrea Cecchi di Roma 1 e Gianluca Scardovi di Imola, il quarto uomo è Mattia Drigo di Portogruaro. Per il match al “Tommaso Dal Molin” di Arzignano, la società vicentina comunica che è possibile acquistare i biglietti attraverso il servizio di prevendita. La società consiglia di acquistare i ticket in prevendita per evitare assembramenti agli sportelli, viste le lunghe procedure di registrazione. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti e l’Arzignano Valchiampo ricorda che per accedere allo stadio è necessario esibire all’ingresso il biglietto nominativo e un documento di identità in corso di validità. Per la gara i biglietti saranno personali e non cedibili. I prezzi per il settore ospiti sono di 15 euro intero e 12 euro ridotto. Sono acquistabili on-line sul sito TicketOne fino alle 19 di mercoledì 30 novembre per il settore ospiti e fino alle ore 18,30 del giorno gara per la tribuna centrale e laterale.
La sedicesima giornata prevede questi match: mercoledì 30 novembre alle 14,30 Pordenone-Pro Patria, alle 18 Feralpisalò-Juventus Next Gen, Lecco-Renate, Mantova-Albinoleffe, Pergolettese-Novara, Piacenza-Triestina, Virtus Verona-Pro Sesto, alle 20,30 Sangiuliano City Nova-Padova. Giovedì 1° dicembre alle 18 Arzignano Valchiampo-Pro Vercelli, alle 20 Trento-Vicenza.
La classifica: Pordenone 30 punti; Renate, Lecco e Feralpisalò 27; Vicenza 26; Pro Sesto 25; Novara 24; Juventus Next Gen 23; Pro Patria, Arzignano Valchiampo e Pro Vercelli 21; Padova 20; Pergolettese 19; Albinoleffe e Sangiuliano City Nova 17; Mantova 16; Virtus Verona e Trento 13; Triestina 11; Piacenza 9.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia