cerca

Giornata nazionale salute mentale

Vercelli: Diapsi torna a proporre il ciclamino della solidarietà

Il ricavato sosterrà il progetto di inserimento lavorativo Brein

Ciclamino

Diapsi Vercelli, in occasione della Giornata Nazionale della Salute Mentale prevista il 5 dicembre torna a proporre il "ciclamino della solidarietà". Il ricavato della campagna 2022 andrà a sostenere il progetto di inserimento lavorativo all’interno del laboratorio Brein, che realizza borse, prodotti sartoriali e accessori e all’interno del quale sono inseriti diversi utenti che soffrono, o che hanno sofferto, di disagio di tipo psichico.

Sedi ed orari

Come già lo scorso anno i volontari dell’associazione saranno presenti davanti ad alcune chiese della città in concomitanza con le messe. La campagna si svolgerà in due giornate, sabato 26 novembre e domenica 27 novembre.

  • Sabato 26 novembre: a San Bernardo (ore 17), a San Giuseppe (ore 17,30), a Sant’Antonio (ore 18), a Sant’Agnese (ore 17,30).
  • Domenica 27 novembre: in Duomo (ore 8,30-10,30-12), a San Bernardo (9 e 11), a San Giuseppe (9 e 11), a Sant’Antonio (ore 10), alla basilica Sant’Andrea (10), a San Paolo (10 e 11), a Sant’Agnese (ore 11).

"Ringraziamo di cuore i parroci che hanno aderito come ogni anno alla richiesta di spazio per i banchetti" sottolineano dall'associazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500