cerca

White Friday

Pro Vercelli: 3 partite casalinghe a 15 euro per chi ha meno di 21 anni

Prezzi promozionali per gli incontri con Sangiuliano City, Pordenone e Lecco

Stadio Silvio Piola

Lo stadio Silvio Piola di Vercelli

“White Friday” per gli under 21 alla Pro Vercelli.

Ai giovani sotto i 21 anni la società vercellese ha deciso di dare la possibilità di vedere le tre partite casalinghe di novembre e dicembre in curva al prezzo complessivo di 15 euro. “Vivi l’emozione di tifare in Curva Ovest, il cuore pulsante del tifo vercellese!”: così la Pro Vercelli promuove il suo “White Friday” rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze nati dopo il 2001, i quali avranno diritto ad acquistare i biglietti per la Curva Ovest per le sfide contro Sangiuliano City, Pordenone e Lecco al prezzo promozionale complessivo di 15 euro.

Come fare: è sufficiente inviare un messaggio su whatsapp al numero 329-7345741 indicando nome, cognome ,data e luogo di nascita, indirizzo e-mail. Il pagamento, in contanti, dovrà essere effettuato negli uffici dello stadio “Silvio Piola” entro sabato 26 novembre (ingresso sul lato palazzina/uffici). I biglietti saranno consegnati il giorno prima delle partite, direttamente sulla e-mail. Non è strettamente necessario stampare i biglietti, sarà sufficiente mostrare il tagliando dallo smartphone per accedere allo stadio.

Le tre partite in questione sono Pro Vercelli-Sangiuliano City Nova di domenica 27 novembre alle 12, Pro Vercelli-Pordenone di domenica 4 dicembre, e Pro Vercelli-Lecco di sabato 17 dicembre.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500