Segnalazione
19 Novembre 2022 11:30
"Ogni anno la stessa storia, la stessa situazione indecorosa e pericolosa": inizia così la segnalazione di una vercellese.
"Nell'area parcheggio all'angolo tra le vie Confienza e Pastrengo, a Vercelli - prosegue - non sono state raccolte le foglie cadute dagli alberi, così si è formato uno strato scivoloso e pericoloso per le persone che transitano nell'area, ma anche sul marciapiede: compresi i bambini che frequentano l'asilo Alciati, lì vicino".
"Tra l'altro - aggiunge la vercellese - io porto il cane in quella zona a fare una passeggiata la mattina presto, quando è ancora buio, e ho fatto fatica a raccogliere i suoi escrementi. Posso ben immaginare che qualcun altro decida invece di non raccoglierli affatto, dovendoli cercare tra le foglie...".
Sottolinea la cittadina: "Ogni anno dobbiamo fare questa segnalazione, possibile che chi di dovere non possa ricordarsi che esiste anche quell'area da ripulire. Spero che si provveda al più presto".
Ma non solo: "Si è nuovamente creata una crepa nel muretto che delimita il parcheggio, dalla parte di via Confienza. Anni fa parte di quel muretto era crollata, speriamo non accada ancora".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia