cerca

Cavaglià

J&G La Scuderia sempre protagonista

“Winter Scudy Pair” disputati in casa e poi in Francia

J&G La Scuderia

J&G La Scuderia sempre protagonista, prima ai “Winter Scudy Pair” disputati in casa e poi
in Francia.

A inizio novembre alla gara internazionale di Mounted Games “Winter Scudy Pair” a Cavaglià, sono scesi in campo 64 binomi pronti a conquistare l’unico titolo internazionale giocato in Italia. I ragazzi della coach Sabrina Trinelli si sono fatti valere: primo posto Under 12 per gli Scudy Twins Noemi e Riccardo Maccarone, argento per i Francita Boys Alessandro Piccioni col francese Faustin Barreau e bronzo per Kiara Peila e Violante Zanoni. Al decimo posto Simona Francesconi e Carlotta Finati.

Nell’Under 17 settimo posto per Maddalena Mancini con Matteo Di Muro del Centro Ippico dell’Alba,  ottavo posto di trofeo per gli Scudy Demon Twins Ginevra Gedda e Mattia Michelone, dodicesimo
per la coppia Cip e Ciop Denise Marcato e Tommaso Ticci e diciottesimo posto per le Crazy Lemon Miriam Pozzato e Virginia Roberta Lesquier.

Nell’Under 18 oro per Martina Mancini in coppia con Marta Greta Marras, quarto posto per Matilde Leone e Valerio Talone, settimo per Giulia Marcato e Nicolò Bonsanti, decimo per Chiara Caracciolo e Marcella Bertolotti e undicesimo per Sara Sovrano e Margherita Zanoni. Nell’Open Pro oro per Edoardo Leoncavallo e Iacopo Molino e sesto posto, dopo un grande ritorno alle gare, per Martina Gianotti ed Alice Volpe.

La scorsa settimana si è disputato il “Le Rencontres du Pony Games” in Francia al Parc équestre fédéral a Lamotte-Beuvron. Tre giorni intensi di competizione internazionale con italiani, inglesi, belgi, svizzeri e francesi per il 2° European Indoor Cup, con gli atleti della J&G La Scuderia protagonisti. Salgono sul gradino più alto del podio in Under 12 gli Scudy Mini Noemi e Riccardo Maccarone, Kiara Peila, Alessandro Piccioni e Violante Zanoni che ha disputato la sua ultima gara in questa categoria. Nella categoria Under 15 Maddalena Mancini ottiene il quarto posto nella squadra mista Italian Mix. Nella categoria riservata agli Under 18 le Scudy Doo Italy Matilde Peila, Martina Mancini, Emma Donnet, Matilde Leone e Andrea Filigheddu, si piazzano dodicesimi. Un altro quarto posto è arrivato per i colori azzurri nella categoria Open per gli Scudy Open Italy, squadra composta da Edoardo Leoncavallo, Iacopo Molino, Sara Falco, Beatrice Ghezzi e Luca Russo.

Le amazzoni e gli atleti della J&G La Scuderia han dimostrato il loro valore a livello internazionale e sono pronti a prepararsi in questi mesi invernali per la prossima stagione di gare.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500