Comando provinciale di Alessandria
di Redazione La Sesia
18 Ottobre 2022 13:50
C'è una svolta nelle indagini per la morte di Cristian Martinelli, il 35enne di origini trinesi morto dopo aver subito un'aggressione alla stazione di Casale Monferrato.
Le serrate indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo di Alessandria e della Compagnia di Casale Monferrato, coordinate dal Pm della Procura della Repubblica di Vercelli, Anna Caffarena, a seguito della violenta aggressione avvenuta lo scorso venerdì all’interno della stazione ferroviaria di Casale, hanno portato in poche ore al fermo del presunto autore, eseguito nella mattinata di domenica 16 ottobre dai militari alessandrini, un giovane di nazionalità moldava.
Secondo le prime ricostruzioni, Martinelli sarebbe stato circondato da un gruppo di ragazzi e picchiato selvaggiamente. E' previsto domani, mercoledì 19 ottobre, l'interrogatorio di garanzia. "I carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto e, in brevissimo tempo, a raccogliere una serie di indizi, al momento non ostensibili, che ricondurrebbero la responsabilità della morte di Martinelli al soggetto sottoposto a fermo", spiegano dal Comando.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia