cerca

L'intervista

Vercelli: "Più telecamere e fototrappole e una nuova mostra in Arca"

Il sindaco Andrea Corsaro fa il punto sui lavori e le iniziative del Comune

Piazza Battisti

I lavori in piazza Battisti

Pulizia e controlli nei cimiteri, sistemazione e abbellimento delle rotonde e del verde, ma soprattutto più fototrappole e sanzioni contro gli incivili che abbandonano i rifiuti in strada e nuovi investimenti produttivi.

Infine, una bella sorpresa per l’autunno: la nuova mostra allestita in Arca. Il sindaco Andrea Corsaro fa il punto di alcuni interventi in corso in città e annuncia con soddisfazione le novità per la fine dell’anno.

L'intervista sul numero de La Sesia in edicola venerdì 16 settembre

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • 10:10, 16 Settembre 2022

    Nuove iniziative del sindaco Corsaro

    Leggo,con piacere,delle nuove iniziative pensate dal nostro sig.sindaco Corsaro per la nòsa bèla Varsej. Lodevoli l'aggiunta di altre telecamere,i cui nastri dovrebbero,però, essere guardati più assiduamente specialmente quelle del centro storico,la maggior attenzione per la pulizia dei cimiteri,la nuova mostra all'Arca,la sistemazione delle rotonde;alcune veramente belle. Fin quì tutto molto apprezzato !!! Sono anni che chiediamo l'aggiunta di alcune panchine sotto agli archi di p.zza Cavour per aumentare i posti a sedere;ne basterebbero 7/8 non di più !!! Sono anni che lottiamo per avere una p.zza dei Pesci più decorosa,come si meriterebbe e per decorosa mi riferisco a tutta quella schifezza presente nell'angolo sotto alla Torre Civica ( tavoli e sedie mai ritirati,baldacchino da spiaggia tropicale,pareti di cannette per nascondere schifezze e rifiuti vari,salvagenti inchidati al muro,eccc,ecc ) Sono anni che chiediamo dei cassonetti più degni di stare nei luoghi in cui stazionano ( p.zza Cavour,p,zza M.D'Azeglio ) e il cui svuotamento avvenga più frequentemente di come avviene ora !! Finalmente sono stati riverniciati tutti gli stalli per i parcheggi "gialli" "bianchi" e "blu": in alcune zone quelli riservati ai disabili non esistevano più e ci parcheggiavano tutti !!! A proposito di parcheggi,vorrei ritornare sul primo tratto di Via Duomo. Sono anni che,noi residendi ZTL,chiediamo di poter parcheggiare la nostra auto in quel tratto. Ci è sempre stato brutalmente negato...

    Rispondi

    Report