cerca

Vercelli

Taglio del nastro per la Sagra d'la Panissa

Fino al 24 agosto spettacoli musicali, mostra fotografica e buon cibo

È giunta alla trentesima edizione la Sagra d’la Panissa, organizzata come sempre dal “Comitato Vecchia Porta Casale” con il patrocinio della Città di Vercelli.

Il nastro inaugurale è stato tagliato stasera, giovedì 18 agosto, nel cortile della palestra Mazzini (corso De Gregori), dal sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, dal presidente della Provincia Davide Gilardino e dal presidente del Comitato Guido Manolli. 

In seguito le autorità e i presenti hanno visitato la mostra “Arte alla sagra” allestita all’interno della palestra Mazzini in collaborazione con l’associazione Futur’arte, dove sono esposte opere di oltre 35 artisti.

Inaugurata oggi, la sagra sarà aperta fino al 24 di agosto e offrirà la possibilità di assaporare piatti tipici della cucina vercellese. Tutti i giorni serate musicali e danzanti.

Erano presenti anche il vicesindaco di Vercelli Massimo Simon, il presidente e il vicepresidente del Consiglio comunale rispettivamente Romano Lavarino e Gianni Marino e il presidente di Ascom Vercelli Angelo Santarella.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500