In sella per la vita
di Redazione La Sesia
5 Giugno 2022 14:34
La soddisfazione di Samantha Profumo al termine della sua impresa
"Non c'è bisogno di parole, questa foto dice tutto...".
Samantha Profumo ce l'ha fatta, e andando ben oltre le più rosee aspettative: non solo ha concluso la 24 ore del Montello, ma si è classificata al primo posto assoluto tra le donne, arrivando anche davanti a tanti uomini: non dimentichiamo inoltre che le sue rivali vantavano tutte un invidiabile palmarès internazionale.
"Nella notte, mentre pedalavo, ho continuamente sentito il vostro supporto e poi… ho pensato di provare a vincere per chiudere al meglio questa impresa - sono le sue prime parole - È proprio andata così! Grazie allo staff in loco che mi ha supportata con la massima precisione, grazie a tutti i donatori e a chi a distanza mi ha supportata".
“In sella per la vita” è finalizzata alla raccolta di fondi che verranno devoluti all’associazione oncologica pediatrica (Aop) di Vercelli e al Laboratorio di oncologia del Fondo Edo Tempia di Biella: tra gli sponsor donatori figura anche il logo del nostro giornale, La Sesia. Sono in totale 14 gli sponsor donatori che hanno deciso di sostenere l’impresa di Profumo attraverso un versamento alle due associazioni vercellesi, più i fornitori della bici e del caschetto e tre sponsor tecnici.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia