cerca

Piazza antico ospedale

Metti una sera a Vercelli: come prenotare gli spettacoli gratuiti

Le adesioni si raccoglieranno da lunedì 23 maggio

Palco rassegna estiva

Il palco allestito nel 2021 in piazza antico ospedale

Sono state rese note le modalità di prenotazione degli spettacoli gratuiti nell'ambito della rassegna "Musa - Metti una sera a Vercelli" (per conoscere quelle degli spettacoli a pagamento clicca qui).

Per domenica 3 luglio, festa del fumetto e sfilata Cosplay; venerdì 15 e sabato 16 luglio, maratona rock e concerto della banda "Hot to be peppers"; sabato 23 luglio, "Aspettando la sagra": non è necessaria la prenotazione. Prima dello spettacolo bisogna presentarsi ai cancelli della piazza dell'Antico ospedale e ritirare un braccialetto da indossare all'interno dell'area, che dovrà essere restituito all'uscita.

Per venerdì 24 giugno, spettacolo di apertura con i Sonics, sabato 2 luglio, Carolina Benvenga; i concerti jazz di domenica 17 e sabato 30 luglio: è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a [email protected] a partire da lunedì 23 maggio.

Nella mail deve essere specificato nome e cognome di tutti i partecipanti, a partire dai due anni in su, un numero di telefono di riferimento, il titolo dello spettacolo e la data. I voucher di prenotazione con i posti assegnati possono poi essere ritirati il giorno successivo alla risposta all'Ufficio relazioni col pubblico del Municipio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500