Piazza antico ospedale
di Redazione La Sesia
19 Maggio 2022 10:06
Il palco allestito nel 2021 in piazza antico ospedale
Sono state rese note le modalità di prenotazione degli spettacoli gratuiti nell'ambito della rassegna "Musa - Metti una sera a Vercelli" (per conoscere quelle degli spettacoli a pagamento clicca qui).
Per domenica 3 luglio, festa del fumetto e sfilata Cosplay; venerdì 15 e sabato 16 luglio, maratona rock e concerto della banda "Hot to be peppers"; sabato 23 luglio, "Aspettando la sagra": non è necessaria la prenotazione. Prima dello spettacolo bisogna presentarsi ai cancelli della piazza dell'Antico ospedale e ritirare un braccialetto da indossare all'interno dell'area, che dovrà essere restituito all'uscita.
Per venerdì 24 giugno, spettacolo di apertura con i Sonics, sabato 2 luglio, Carolina Benvenga; i concerti jazz di domenica 17 e sabato 30 luglio: è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a eventi@comune.vercelli.it a partire da lunedì 23 maggio.
Nella mail deve essere specificato nome e cognome di tutti i partecipanti, a partire dai due anni in su, un numero di telefono di riferimento, il titolo dello spettacolo e la data. I voucher di prenotazione con i posti assegnati possono poi essere ritirati il giorno successivo alla risposta all'Ufficio relazioni col pubblico del Municipio.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia