Asl Vercelli
di Redazione La Sesia
17 Febbraio 2022 10:59
Nella giornata di domenica 6 marzo è in programma un nuovo Open day vaccinale dedicato alle donne incinte e in allattamento.
Si svolgerà a Vercelli e Borgosesia, con la presenza di ginecologhe e ostetriche per fare informazione e rispondere alle domande. La stessa iniziativa era stata promossa in via sperimentale lo scorso 6 febbraio. Orari e sedi del nuovo Open day saranno comunicati a ridosso della data indicata. Lo fa sapere l'Asl Vercelli, che aggiunge: "Ricordiamo che dal 7 febbraio l’attività degli hub vaccinali è stata rimodulata: a questo link è possibile consultare gli indirizzi e gli orari di apertura delle sedi rimaste operative".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia