cerca

Autostrade

Casale Monferrato: incidente sulla A26, due morti

Gli itinerari alternativi

118

AGGIORNAMENTO ORE 17,00

Alle ore 16:30 circa sull’autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce è stato riaperto il tratto, compreso tra Casale Monferrato Sud e il bivio con la A21 in direzione Genova, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un incidente, avvenuto all’altezza del km 77, che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti e diverse autovetture e a seguito del quale due persone hanno perso la vita. "Attualmente sul luogo dell’incidente il traffico transita su una sola corsia e non si registrano turbative al traffico". Lo fa sapere Società Autostrade.

----------------------------

Alle 9,15 circa sull’autostrada A26 Genova Voltri–Gravellona Toce è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e il bivio con la A21 in direzione Genova a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 77 che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti e diverse autovetture. Al momento dell’incidente, lungo il tratto interessato, era segnalata nebbia con bassa visibilità e limite di velocità di 50 km/h.

Dalle prime informazioni risultano due persone morte e una decina di feriti.

Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Genova.

Agli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita a Casale Monferrato Sud si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada ad Alessandria Sud.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500