Poste italiane
di Redazione La Sesia
29 Gennaio 2022 14:00
In occasione della scadenza del bollo auto, lunedì 31 gennaio, Poste Italiane ricorda ai cittadini della provincia di Vercelli di procedere al rinnovo attraverso il sito www.poste.it e le app aziendali.
Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati sul sito oltre che per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay. "Inoltre è possibile effettuare il pagamento dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale) utilizzando uno degli strumenti di pagamento abilitati. Per effettuare il pagamento basta inserire i dati necessari (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto - spiegano da Poste italiane - Grazie al collegamento diretto con la piattaforma pagoPA, infatti, sarà possibile conoscere in tempo reale l’importo da versare comprensivo di eventuali sanzioni e interessi riferiti al ritardato pagamento oppure alle annualità precedenti. Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, invita i cittadini a recarsi negli uffici postali solo per operazioni necessarie e indifferibili.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia