cerca

cerimonia a vercelli

Ascom consegna il primo premio del concorso di Natale

La Kia è stata vinta da una signora che ha fatto un acquisto a Cavaglià

La consegna della Kia Picanto alla vincitrice di Compra locale vinci il Natale

Barbara Crepaldi ha vinto l’auto Kia in palio con “Compra locale vinci il Natale”, organizzato da Ascom Vercelli e Comtur con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli e con il supporto di Atena Iren. Il concorso, con una spesa minima di 10 euro effettuata dall'8 al 24 dicembre 2021 nei negozi associati del territorio, consentiva di partecipare all’estrazione finale di un'auto e, per ogni distretto del commercio, era anche in palio uno smartphone.

La macchina è stata consegnata, oggi, venerdì 28 gennaio davanti alla sede di Ascom Vercelli. Barbara Crepaldi ha vinto la Kia Picanto grazie ad un acquisto fatto nel negozio Boomerang, a Cavaglià, di Monica Crepaldi.

“Il concorso ha avuto successo – ha affermato il presidente di Ascom Angelo Santarella – Ci sono state circa 10.000 giocate in 44 comuni. I premi erano otto, sette dei quali telefoni cellulari”.  “È stata un’ottima iniziativa – ha detto l’assessore a Eventi e Manifestazioni Domenico Sabatino – Le modalità per partecipare al concorso inoltre erano semplici”.

A consegnare l’auto il direttore di Ascom di Vercelli Andrea Barasolo e la vicepresidente Ascom Confcommercio Manuela Cerruti. Presenti alla cerimonia i funzionari Ascom Paola Bussi e Federico Graglia, il sindaco di Cigliano Diego Marchetti, Luca Lisco e Stefania Crittino in rappresentanza del distretto del commercio Al Point.

Intanto, mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio sono stati consegnati gli smartphone vinti da Chiara Dal Buono, per il distretto del commercio di Vercelli, e da Giovanni Mabrito per il distretto “Terre d’Acqua” di Trino. Dal Buono ha ricevuto il telefonino dall’assessore comunale a Eventi e manifestazioni di Vercelli Domenico Sabatino e dalla funzionaria di Ascom Paola Bussi; la breve cerimonia è avvenuta alla Rosticceria Il Cuciniere di Maria Cerruto e Pietro Presti, dove la vercellese aveva fatto l’acquisto che le ha permesso di vincere il premio.

Giovedì è stato poi consegnato lo smartphone in palio per il distretto del commercio “Terre d’Acqua” nel negozio Gd Center di Trino di Eva Mastroianni. Lo ha vinto Giovanni Mabrito. Presenti alla cerimonia Mattia Tricerri e Marta Moiso della delegazione Ascom Trino con il presidente Massimo Osenga; Federico Graglia e Anna Ferrero dell’Ascom Vercelli, con il presidente Angelo Santarella; e l’assessore Comune Trino Roberto Gualino.

Lunedì 31 gennaio verranno infine consegnati i telefonini in palio per il distretto del commercio "Porta delle Grange" a Crescentino e quello del distretto "Al Point" a Cigliano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500